Codice Sconto Wonderbox IT

Speciale BlackFriday: -10% su tutti i pacchetti

Buoni sconto e coupon per Wonderbox IT - novembre 2020

C'era una volta un sogno...

Un incontro, un colpo di fulmine, una passione comune… Inizia così la (vera) storia di Bertile Burel e James Blouzard, globe-trotter nell’anima, spinti dalla sete di scoperta e dalla ricerca di momenti unici.

Dopo un viaggio di nozze in giro per il mondo, ricco di meravigliose esperienze e momenti magici, decidono di condividere la loro passione per il viaggio e la scoperta offrendo a tutti la possibilità di evadere dalla routine ritagliandosi magiche parentesi dal quotidiano. In un primo momento rivolsero questa possibilità solo ai loro cari; successivamente decisero di proporla a chiunque volesse unirsi. Ecco com’è nata Wonderbox!

L’idea che sta alla base della società? Spezzare la routine con piccole magiche evasioni, condividere la voglia di novità, di scoperte… di realizzare i propri sogni.

Wonderbox, realizziamo sogni

Dopo 15 anni e 9 milioni di sogni realizzati, l'avventura continua ancora oggi! A loro sono subentrati dei cacciatori di sogni - a cui James e Bertile hanno passato il testimone mantenendo però un occhio vigile - che percorrono tantissimi chilometri, sia localmente che ovunque nel mondo, in cerca dei migliori partner e collaboratori, di attività di qualità, il tutto selezionato con grande cura. Con che fine? Farti vivere esperienze indimenticabili e fuori dal comune regalandoti momenti di felicità, relax e divertimento.

Fare in modo che i clienti siano soddisfatti è il nostro impegno più importante, è vero, ma non è l'unico! Attraverso la vendita dei nostri cofanetti ci impegniamo a partecipare attivamente allo sviluppo dell'economia locale e al successo di numerosi imprenditori, collaboratori e partner (guest house, saloni di bellezza, ristoranti, ecc.)

E visto che vogliamo che la nostra mission di "creatori di sogni" diventi una realtà per tutti, e soprattutto per chi ne ha più bisogno, nel 2014 abbiamo scelto di collaborare con l'associazione "Rêves", per poter realizzare i sogni di bambini gravemente malati, facendo vivere loro un'esperienza Wonderbox.